Call for Projects

 

"Architettura d’interni: mostraci le tue idee"

 


CALL FOR PROJECTS

L'esposizione di progetti dei professionisti dell'architettura e del design.

Fiera La Mia Casa, al fine di promuovere la progettazione di qualità che si è prodotta nella Regione Puglia, bandisce una Call for projects dedicata agli architetti, ingegneri e interior designer pugliesi, per la presentazione di opere d’interni realizzate o in fase di realizzazione, dal 2015 ad oggi.

La finalità è quella di porre alla pubblica attenzione l’architettura contemporanea di qualità, quale interprete del presente e del futuro, capace di leggere la tradizione e di inventare spazi e linguaggi per una nuova identità dei luoghi e delle comunità. .

I progetti proposti dovranno cogliere questo obiettivo e i lavori selezionati avranno la possibilità di esporre e presentare le proprie opere nella Sala Convegni durante le giornate di Fiera La mia Casa, che si svolgerà da mercoledì 31 ottobre a domenica 4 novembre 2018.

La partecipazione al concorso è totalmente gratuita. Il nostro intento è di offrire visibilità senza quote di adesione o altri costi per chi partecipa, per il solo piacere di promuovere le cose (e le case) belle.

Per maggiori info consulta il bando

INVIACI UNA EMAIL

Chiama subito


+39 338 960 8241