Concorso Home Revolution Prize

 

"A casa non si va, a casa si torna, e a volte il viaggio dura una vita intera."

 


HOME REVOLUTION PRIZE

La partecipazione è totalmente gratuita. Il concorso prevede la selezione di opere suddivise in due sezioni ARTI VISIVE e DESIGN per la realizzazione di un evento espositivo, l'assegnazione di nr. 2 premi in denaro e di nr. 2 premi speciali.

La mostra delle opere finaliste, durante la cui inaugurazione avverrà la proclamazione e consegna dei premi in palio, si svolgerà a Gravina in Puglia presso il complesso fieristico dal 31 ottobre al 4 novembre 2018.

Il tema per entrambe le sezioni è COME BACK HOME (Ritorno a casa): casa intesa come spazio intimo o condiviso all’interno del quale la nostra vita si svolge, evolve, confronta e manifesta quotidianamente.

Le opere della sezione ARTI VISIVE dovranno quindi elaborare questi concetti attraverso un approccio tecnico, stilistico e contenutistico in linea con la tematica proposta.

Per la sezione DESIGN lo stesso tema chiede di trovare soluzioni realistiche e sostenibili che migliorino la vita di tutti giorni.

I FINALISTI DEL CONCORSO HOME REVOLUTION PRIZE

 

Scopri i finalisti del concorso Home Revolution Prize. Le opere saranno esposte durante l'evento Fiera La Mia Casa e le opere vincitrici saranno elette da una giuria di esperti del settore.
Vi aspettiamo il 4 Novembre per la premiazione!

 

sezione ARTI VISIVE

sezione DESIGN

Per maggiori info consulta il bando

INVIACI UNA EMAIL

Chiama subito


+39 338 960 8241