Domande Frequenti

Domande frequenti e di interesse per visitatori ed espositori su Fiera La Mia Casa Versione Digitale

Per visitare la fiera bisogna acquistare il ticket?

No l’accesso è gratuito. Fiera La Mia Casa, edizione digitale, è infatti visitabile gratuitamente accedendo dal 9 al 16 Ottobre 2021 sul sito www.fieralamiacasa.it.

Dove e quando si svolge la fiera?

La fiera si svolge in modalità digitale sul sito www.fieralamiacasa.it dal 9 al 16 Ottobre 2021.

L’edizione 2021 sarà solo in versione digitale?

Si, l’edizione 2021 si svolgerà esclusivamente in versione digitale.

Perché nel 2021 La Mia Casa si svolge solo in versione digitale?

Fiera La Mia Casa è un evento fieristico giunto nel 2021 alla 7° edizione. L’evento si svolge ogni anno nella città di Gravina in Puglia, in provincia di Bari, presso l’area fieristica. Nell’anno 2021, a causa delle problematiche legate all’emergenza Covid-19, nel rispetto delle normative e per garantire la sicurezza di ogni individuo, La Mia Casa si presenta esclusivamente in versione digitale.

Come fare per visitare gli stand digitali?

Basta accedere al sito www.fieralamiacasa.it, scorrere la lista degli espositori o selezionare la categorie di interesse. Cliccando sul singolo espositore si avrà la possibilità di visionare lo stand e tutte le informazioni correlate, compresa la possibilità di contattare direttamente l’espositore per informazioni o per fissare un appuntamento in azienda.

Posso contattare direttamente un espositore?

Certo, ci sarà la possibilità di contattare l’espositore all’interno dello stand digitale, attraverso il form dedicato oppure attraverso le informazioni di contatto.

Sono una azienda e vorrei esporre i miei prodotti, come posso fare?

Per esporre in fiera è possbile acquistare lo stand digitale online cliccando qui, oppure contattando direttamente la direzione fiera al numero 320 975 0142 oppure scrivendo all'indirizzo email info@fieralamiacasa.it